Il corpo macchina, bilanciato benissimo tra le due impugnature, contiene il motore elettrico alimentato a batteria, in grado di pilotare 4 accessori più la barra d’estensione che ne moltiplica la versatilità
In giardino ci sono tante cose da fare e servono tanti attrezzi specifici per ogni occasione. Quando gli spazi non sono giganteschi non è il caso di procurarsi la sfilza di macchine con motore a scoppio, necessarie a chi cura gli spazi verdi per professione. Una soluzione ideale è l’utensile multifunzione SeasonMaster di Black+Decker che si propone come attrezzo adatto a tutti, per tutti i lavori di manutenzione del proprio spazio verde.
7 funzioni in 1
- tagliabordi
- elettrosega
- potatore
- soffiatore
- soffiatore estensibile
- tagliasiepi
- tagliasiepi estensibile
Caratteristiche dell’utensile multifunzione SeasonMaster
Il corpo motore, con solide impugnature, ha frontalmente un attacco con presa di forza in cui si innestano 4 diversi accessori oppure l’asta di prolunga. Ogni accessorio ha una funzione specifica: sega a catena, tagliasiepi, soffiatore e tagliabordi; l’aggiunta della prolunga, tra motore e accessorio, porta a 7 le funzioni specifiche che SeasonMaster può svolgere.
Il motore elettrico, grazie al peso contenuto e alla rumorosità molto limitata, rende semplice e agevole l’utilizzo della macchina da parte di chiunque; persino uno strumento “duro” come la sega a catena riesce a mettere a proprio agio i neofiti, per il suo agire docile e per la grande manovrabilità offerta dalle impugnature ergonomiche.
L’asta di prolunga si innesta nella presa di forza del motore come un qualsiasi accessorio e la replica alla sua estremità, dove si può normalmente innestare la testina tagliabordi, ma in alternativa anche la sega a catena oppure il soffiatore. A tutto questo si aggiunge il plus dell’alimentazione a batteria del motore, che offre un’insuperabile libertà di movimento. Per maggiori info visitare il sito dedicato a SeasonMaster
Scrivi