L’esperienza Briggs & Stratton ti aiuta ad affrontare tutte le attività stagionali per la rasatura del tuo prato con tecnologie pensate apposta per te
Per curare il tuo giardino in modo efficiente, la ricerca Briggs & Stratton ha sviluppato le tecnologie Instart, Mow N’Stow e il motore 82Li con batterie a ioni di litio, che ti permettono di risparmiare tempo, spazio e fatica, dal taglio del prato allo stoccaggio della tua attrezzatura.
InStart, i motori con il sistema di avviamento elettrico a batteria ricaricabile
La gamma di motori per rasaerba inStart è equipaggiata con l’apposita tecnologia d’avviamento intelligente. Questa soluzione sostituisce la fune di avviamento, garantendo l’accensione anche in condizioni difficoltose e gravose.
Mow N’Stow, il sistema di stoccaggio verticale
Ti permette di conservare in posizione verticale il tuo rasaerba senza alcun gocciolamento di olio e benzina, risparmiando fino al 70% di spazio nel tuo box o capanno, semplificando anche la pulizia e la manutenzione.
82Li Series, il motore elettrico con batteria ricaricabile
Il motore da rasaerba elettrico è alimentato da una batteria ricaricabile. È privo di cavo di alimentazione, leggero e maneggevole. Per la Serie 82Li sono previste tre tipi di batterie di tre amperaggi diversi (2,4, e 5 Amp), per rispondere a tutte le esigenze degli utilizzatori.
Per scegliere il motore più adatto alle tue esigenze è possibile richiedere il supporto degli esperti Briggs & Stratton presso tutti i rivenditori autorizzati o sul sito www.ilmotoreconta.it
Briggs & Stratton: il motore conta!
Scrivi