Realizzati in ottone, i prodotti della gamma Metal-Jet presentano un’elegante cromatura che, oltre a donare loro brillantezza, ne preserva l’aspetto nel tempo, evitandone l’ossidazione causata dall’esposizione agli agenti atmosferici e ai raggi del sole
La gamma Metal-Jet Claber si compone di 15 accessori, tutti con sistema di aggancio Quick-Click, che li rende compatibili anche con i raccordi automatici in plastica.
Nella gamma sono compresi:
- prese a una e due vie
- prese rubinetto
- raccordi automatici con e senza Aquastop
- riparatori
- congiunzioni a due vie
- deviatori a due vie
- lance a getto regolabile
- lance a pistola e pistole multifunzione
Caratteristiche essenziali della gamma Metal-Jet Claber
I raccordi della gamma Metal-Jet sono, inoltre, provvisti di 6 sfere interne per assicurare un innesto automatico e una tenuta perfetta.
La ghiera di serraggio, con il profilo di esclusivo design Claber, identifica il prodotto e ne accresce il grip.
- ✅【Risparmio idrico】Kit per irrigazione a goccia L'impianto di irrigazione a goccia personalizzato...
- ✅【Spruzzatura a distanza】Il sistema irrigazione automatico è adatto per qualsiasi luogo che si...
- ✅【Facile per il montaggio fai da】teIl kit di irrigazione a goccia per irrigazione contiene tutte le...
- ✅【Multifunzione】Ideale per atomizzatori,irrigazione di prati,cortili, giardini,irrigazione di...
- ✅【Alta qualità】Sistema irrigazione Il tubo di irrigazione è realizzato in materiale di alta...
- Irrigazione temporizzata e periodica: Diivoo Water Timer consente di irrigare in giorni specifici. È...
- Programmazione semplice e flessibile: Se il clima locale è arido, è possibile impostare più tempi di...
- Modalità di irrigazione manuale: Il timer a tubo consente di irrigare manualmente da 0 a 240 minuti...
- Conservazione dell'acqua: Utilizzando la modalità di ritardo della pioggia, è possibile sospendere il...
- Facile da usare: il timer per l'irrigazione automatica è dotato di tre pulsanti, un quadrante rotante e...
- Programmatore d'irrigazione automatico per giardini presentato in una scatola di cartone, più rispettoso...
- Automatizza l'irrigazione con la frequenza e durata desiderata. Frequenza ogni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 12,...
- È dotato di un'opzione di apertura e chiusura manuale, nonché di una funzione delay, che permette di...
- Pressione minima di 1 bar e massima di 8 bar per un corretto funzionamento, anche se si apre a 0 bar...
- Alimentato da 2 batterie AAA alcaline da 1,5v (non in dotazione), poste in un vano impermeabile per...
Le pistole regolabili e multifunzione coniugano la robustezza del metallo all’ergonomia e maneggevolezza dell’impugnatura in materiale plastico, consentendo di selezionare il getto più adatto per ogni attività in giardino.
Elevata qualità dei materiali
Una gamma completa, di elevata qualità, resistente e funzionale, dove ogni dettaglio, a partire dai materiali impiegati per la realizzazione degli accessori, fa la differenza: questo è ciò che contraddistingue da sempre i Maestri dell’Acqua Claber.

L’ottone con il quale sono realizzati i prodotti è un materiale caratterizzato da elevati livelli di durezza e resistenza e al contempo da una grande malleabilità.
La cromatura consente, invece, di preservare la brillantezza degli accessori nel tempo, evitandone l’ossidazione causata dall’esposizione agli agenti atmosferici e ai raggi del sole.
Scrivi