Per irrigare fuori terra e per pulire arredi esterni o aree di camminamento il tubo estensibile di Claber, che può raggiungere i 15 o i 25 metri di lunghezza, si rivela davvero utile; finito l’uso si ritira da solo alle dimensioni originali
Marca di riferimento nel panorama mondiale dell’irrigazione domestica, Claber è da sempre molto attenta alla qualità ed alla funzionalità dei propri prodotti. Con il nuovo modello Springy, Claber amplia la sua gamma con un tubo estensibile ai vertici delle prestazioni, ideale per tutte le esigenze di irrigazione fuori terra, ma anche per le pulizie e la vita all’aria aperta. Basta collegare Springy al rubinetto, aprire l’acqua e grazie al particolare materiale con cui è realizzato, il tubo inizierà ad allungarsi: per fargli raggiungere la lunghezza massima, è sufficiente tirarlo leggermente.
Dopo l’uso il tubo si ritira da solo, permettendo di riporlo più facilmente e con un ingombro minore. Realizzato con materiali durevoli e atossici, Springy è compatibile con tutti gli accessori per l’irrigazione Claber, può essere utilizzato con una pressione fino a 3,5 bar ed è proposto con due diverse lunghezze di massima estensione (15 metri e 25 metri) per soddisfare ogni esigenza d’uso. In giardino o sul terrazzo, nell’orto e anche per lavare l’auto, il camper o la barca, Springy è il tubo estensibile ideale per risparmiare spazio e fatica, guadagnando in durata e qualità: garantisce Claber, “i Maestri dell’Acqua”.
- Claber 9334 Springy 15 m
- Kit pronto all’uso con tubo estensibile fino a 15 m
- Il tubo si estende fino a 3 volte con il passaggio dell’acqua
- Materiali atossici
- Completo di accessori
- Claber 9335 Springy 25 m
- Kit pronto all’uso con tubo estensibile fino a 25 m
- Il tubo si estende fino a 3 volte con il passaggio dell’acqua
- Materiali atossici
- Completo di accessori
Scrivi