COMPO Italia, principale protagonista del mercato dei prodotti per il giardinaggio amatoriale, ha trovato un modo alternativo per valorizzare la lana di pecora recuperata dalla tosatura, miscelandola a materie prime completamente naturali e pressandola per formare pellet di concime. Questa risorsa di seconda vita, contiene preziose sostanze nutritive essenziali per una crescita sana delle piante e dei loro frutti.

Guarda il video: https://youtu.be/4JztrBJG7cA

La linea COMPO BIO Concime con lana di pecora offre eccellenti proprietà nutritive con un effetto immediato e duraturo fino a 5 mesi. La sua formula, caratterizzata da una grande capacità di ritenzione idrica, fornisce un’efficace “riserva d’acqua” che aiuta le piante a superare anche le giornate più calde.

Guarda il video: Compo Concime con lana di pecora (youtube.com)

Questo sempre attuale concime a lento rilascio, completamente naturale, continua ad essere un punto di riferimento bio nel settore e rappresenta la scelta ideale per i giardinieri attenti all’ambiente.

Inoltre, la lana di pecora contribuisce al miglioramento della struttura del terreno, favorisce un migliore arieggiamento e stimola la formazione di humus, arricchendo così il suolo e promuovendo la salute delle piante.

La gamma attuale di CONCIMI BIO con lana di pecora di COMPO comprende quattro prodotti distinti: un concime granulare universale, uno specifico per piccoli frutti, uno per insalate e orticole da foglia e uno per pomodori e orticole da frutto. Tutti i concimi organici con lana di pecora sono naturalmente consentiti in agricoltura biologica.

Alla luce delle mutevoli condizioni climatiche, i concimi a lenta cessione COMPO BIO con lana di pecora stanno ottenendo sempre più importanza e sono la risposta ad ogni esigenza, soprattutto in un momento storico in cui il nostro Pianeta ha bisogno di Noi e del nostro rispetto nei confronti della Natura.

COMPO ha rivoluzionato il concime organico con la lana di pecora: la soluzione ecologica per un giardinaggio sostenibile e attento al consumo idrico ultima modifica: 2024-03-22T15:42:20+01:00 da Claudia Cazzulo

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.