Les Floralies Internationales 2019, l’evento dedicato al giardino e alle composizioni floreali
Fiori e piante accompagnano l’uomo durante il corso della vita; un’immagine romantica e fiabesca alla base del tema principe della manifestazione “Les Floralies Internationales” che si terrà a Nantes dall’8 al 19 maggio 2019.
Durante le 12 giornate dell’esposizione, fioristi, architetti paesaggisti, vivaisti e garden designer arriveranno da ogni parte del mondo per mostrare le proprie creazioni a migliaia di visitatori. Si tratta di una grande manifestazione durante la quale straordinarie scenografie, con composizioni floreali studiate nei minimi dettagli, incanteranno gli ospiti.
Qatar, Cina, Italia e Myanmar sono solo alcuni dei paesi che prenderanno parte all’evento, conferendogli un clima più che internazionale.
Uno dei protagonisti sarà senza dubbio l’Albero della Vita, un’installazione mozzafiato alta quindici metri, dislocata all’interno della sala principale denominata Gran Palazzo. L’Albero rappresenta la fase finale della vita dell’uomo, la fase della spiritualità. Nei momenti principali della giornata l’Albero diverrà un autentico show di luminarie e musica che intratterrà i visitatori.
Dopo l’apertura della bigliettera online, migliaia di persone si sono già accaparrate il loro biglietto, pronte a vivere un’esperienza equiparabile a un sogno.
Scrivi