Realizziamo gustosi barbecue “bio” utilizzando un prodotto innovativo 100% naturale: Bio Brace di Fochista
Sarebbe bello godersi una gustosa grigliata con gli amici utilizzando solo vera brace di legna, sana, naturale, ecologica e che non sporca neanche le mani! Da oggi è possibile grazie a Bio Brace di Fochista, la legna per barbecue sottoposta a un innovativo processo di tostatura. È facile da accendere e senza rischi per la salute, inoltre produce braci di lunga durata ed è una valida alternativa al carbone.
Fochista propone anche i pratici riccioli accendifuoco, il combustibile naturale per accendere in tutta comodità la legna del tuo barbecue.
Accoppiata perfetta
Bio Brace è ottenuto tramite torrefazione ad altissima temperatura di legni sapientemente miscelati: l’acacia dà profumo; faggio e frassino assicurano potere calorifico; il carpino contribuisce alla durata della combustione. I riccioli accendifuoco, invece, sono composti solo da legno e cera, 100% naturali.
Non sporca le mani
Il processo di tostatura non richiede coadiuvanti e permette di ottenere legna naturale al 100% che non deposita particelle di carbonio sugli alimenti e sulle mani e non altera il sapore del cibo.
Bio brace – Accensione facile e veloce

Si predispone al centro del barbecue una montagnetta con 10-15 pezzi di legna BioBrace.

Al di sotto della legna, e tra le fessure, si dispongono 5 o 6 riccioli accendifuoco, distribuendoli in maniera omogenea.

Si accendono i diversi riccioli…

…attendendo che le fiamme avvampino, espandendosi alla legna sovrastante.

Quando il fuoco ha preso vigore si aggiungono altri pezzi di legna per incrementare la quantità di brace.

Si attende che cessino le fiamme e si stende Bio Brace uniformemente. A questo punto è possibile iniziare a grigliare.
Scrivi